Home » Blog » Sito internet nel digitale terrestre

Sito internet nel digitale terrestre

Sito internet nel digitale terrestre

Il tuo sito internet nel digitale terrestre, milioni di utenti pronti a navigare con i nuovi televisori ed i  decoder abilitati alle nuove codifiche video

Tra pochi giorni, potrebbe esserti molto più chiaro il senso di entrare con il tuo sito internet nel digitale terrestre.

Le potenzialità di questo passaggio, dalla codifica video MPEG-2 a MPEG-4, con conseguente adeguamento di vecchi tv e acquisto nuovi decoder, sono infinite.

Con la Smart Tv, già adesso possiamo andare online alla ricerca di ciò che ci serve, del superfluo o semplicemente, per passare del tempo curiosando.

Alla Smart Tv, si aggiungono dal 20 ottobre, con l’inizio della transizione verso il formato DVB-T2, milioni di decoder, molti dei quali abilitati per internet.

Il tuo sito internet nel digitale terrestre, fatto in un certo modo, potrebbe entrare nelle case e ed essere visto da milioni di utenti.

Sito internet nel digitale terrestre

Se fino ad oggi hai creduto che essere presente sui social, fosse sufficiente per farti conoscere, ora hai milioni di motivi per cambiare idea.

Il recente, e prolungato blackout delle piattaforme più usate, Facebook, Instagram e WhatsApp, dovrebbe averti fatto capire l’importanza di avere uno spazio online tutto tuo.

Quando affidi ai social la tua promozione ed i tuoi affari, dipendi da essi e, se questi si fermano, tu ti fermi con loro.

Vale o non vale la pena di mettersi in porprio anche online e gestire la comunicazione come meglio si crede?

La nostra passione è fare siti che rappresentino il più fedelmente possibile la tua mission.

Mettiamo online il tuo brand e facciamo in modo che arrivi a più persone possibile nel modo giusto, quello che piace anche a te.

Il tuo sito internet nel digitale terrestre è un’opportunità da cogliere ora.

Contattaci subito a questa pagina per conoscere cosa possiamo fare per te e per i tuoi affari, le tue passioni, il tuo tempo libero.